COMUNICATO STAMPA COSMAN - Torino

by Studio AGRIEURO


Pubblicato sabato 20 maggio 2017


COSMAN_assembleeNella riunione del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Co.Sm.An. tenutasi a Torino il 12 Maggio 2017, il Signor Roberto Chialva è stato riconfermato alla carica di Presidente del Consorzio Co.Sm.An. per il triennio 2017, 2018, 2019.

Roberto Chialva, sarà affiancato nell’amministrazione del Consorzio da dieci Consiglieri, rappresentanti del territorio regionale per le principali categorie zootecniche: Agù Renato di Pontechianale (Cn), Bo Luisa Piera di Solero (Al), Borgogno Roberto di Alba (Cn), Fiandino Davide di Monterosso Grana (Cn), Libra Lorenzo di Pancalieri (To), Monge Guido di Villafalletto (Cn), Oitana Guido di Scalenghe (To), Rabino Andrea di Villafranca d’Asti (At), Razzano Davide di Villa San Secondo (At), Ronco Bartolomeo di Chieri (To).

Il Signor Razzano Davideè stato riconfermato alla carica di Vice Presidente del Consorzio Co.Sm.An.per il triennio 2017, 2018, 2019.

Una lunga esperienza quella di Roberto Chialva, maturata in campo zootecnico a livello provinciale, regionale e nazionale dove ricopre diverse cariche.

Roberto Chialva è nato a Tarantasca (Cn) 69 anni fa,dove alleva, con i fratelli Livio e Angelo, bovini da latte di razza Frisona Italiana e di razza Piemontese.

Dopo la nomina, Roberto Chialva ha ringraziato il Consiglio di Amministrazione per la fiducia accordatagli, auspicando una proficua e armoniosa collaborazione finalizzata ad affrontare al meglio le problematiche attuali e future del Consorzio Co.Sm.An..

Nello stesso giorno si è anche riunito il Collegio Sindacale del Consorzio Co.Sm.An. che ha riconfermato alla carica di Presidente del Collegio Sindacale il dottor Gianpiero Conteper il triennio 2017, 2018, 2019.

Il dottor Gianpiero Conte di Cuneo sarà affiancato nell’attività di vigilanza e controllo contabile da altri tre Sindaci, il Dottor Bonino Marco di Asti , la Dottoressa Gallo Elena di Cuneo e la Dottoressa Pizzotti Lidia Maria di Asti in rappresentanza della Regione Piemonte.